it +39 0564 1768012 info@appartamenti-ancora.it Via Mazzini, 32 – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr)
Appartamenti Vacanze a Castiglione della Pescaia

Vacanze a castiglione della pescaia anche a Natale!

Vacanze a castiglione della pescaia anche a Natale!
Vacanze a Castiglione della Pescaia

circondati dal mare e dalla storia...

In Estate, e da quest’anno, anche in Inverno, in particolare durante le vacanze di Natale, la Casa Vacanze Villa Ancora è aperta e pronta ad Accogliervi. A due passi dal Centro Storico di Castiglione della Pescaia, una della mete più ambite della Maremma Grossetana e di tutta la Toscana, il luogo ideale per potersi rilassare e rigenerare. Perfetto per un soggiorno di coppia. di famiglia oppure di gruppo!

Villa Ancora per vacanze a castiglione della pescaia anche a natale

Una villa con appartamenti e con piscina a 100 metri dal mare, che grazie alla sua favorevole posizione vi permetterà di raggiungere in veramente pochi minuti la bellissima spiaggia ed il suo mare cristallino, classificato anche quest’anno, per il ventiduesimo anno consecutivo come il più bel mare d’Italia, e alcune delle mete più affascinanti di questa terra. Gli appartamenti inoltre, sono dotati di terrazze panoramiche dalle quali è possibile scorgere non solo il mare, ma anche il caratteristico Castello Medievale di Castiglione della Pescaia.

Castiglione della Pescaia Villa Ancora

Sette deliziosi e confortevoli appartamenti...

Modernità e tradizione, eleganza e funzionalità sono gli elementi principali e caratteristici degli appartamenti.
Tutto è pensato per farvi trascorrere delle Vacanze a Castiglione della Pescaia da sogno. Tutti i comfort necessari sono messi a vostra disposizione per farvi sentire come a casa. In ogni appartamento arredato con cura e attenzione ai dettagli, troverete, un ampio soggiorno con angolo cottura accessoriato, divano letto e Tv, una o più camere, e bagno privato con doccia e vasca idromassaggio.

Un soggiorno all'insegna di

Mare, Natura e Divertimento…

Castiglione della Pescaia, è la meta ideale per le vostre vacanze sia in estate, ma anche in inverno. Il Mare, è il protagonista indiscusso ma non è il solo. Tanti parchi naturali, borghi ricchi di storia, città d’arte e siti archeologici, che meritano senza ombra di dubbio una visita, si trovano nelle vicinanze e si possono raggiungere in brevissimo tempo.

Per questo potete scegliere Villa Ancora, con Appartamenti, aperta sia in Estate che in Inverno! Per un soggiorno ricco di spensieratezza, relax e comodità, in un ambiente elegante e raffinato che cerca di soddisfare le esigenze di tutti. ♥