it +39 0564 1768012 info@appartamenti-ancora.it Via Mazzini, 32 – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr)
Appartamenti Vacanze a Castiglione della Pescaia

Appartamento in affitto a Castiglione della Pescaia Villa Ancora vicino al mare

Prenota il tuo appartamento in affitto a Castiglione della Pescaia Villa Ancora, a pochi passi dal mare, meraviglioso anche d'autunno

Il mare d’autunno regala delle emozioni uniche. Si sa, che il mare in ogni stagione offre il suo potere calmante e rigenerante ma è proprio d’autunno quando i ricordi dell’estate sono ancora vividi e la prospettiva dell’inverno è sempre più vicina, offrirsi una pausa rigenerante e di puro benessere è proprio quello che ci vuole.

Giornate tiepide in cui il sole brilla ancora alto nel cielo, i paesaggi diventano quadri d’autore, dai colori caldi che lasciano nel cuore un ricordo indelebile. Questo è quello a cui andrete incontro se deciderete di trascorrere in Maremma il vostro soggiorno, e più precisamente a Castiglione della Pescaia. Potrete scegliere uno tra i 7 splendidi appartamenti in affitto di Villa Ancora a due passi dal mare! 

Soggiornando presso uno dei nostri appartamenti avrete a disposizione il massimo comfort per una vacanza all’insegna della tranquillità. Ampi spazi, elegantemente arredati e rifiniti vi faranno sentire come a casa. Un luogo dove si coniugano eleganza, tradizione e innovazione. Negli appartamenti troverete a vostra disposizione confortevoli camere da letto, soggiorno con divano letto, una comoda cucina attrezzata e una terrazza panoramica per piacevolissimi momenti di relax in un affascinante contesto.

Prenotare una vacanza in questo periodo dell’anno rappresenta l’occasione perfetta per “allontanarsi” momentaneamente dalla realtà, staccare dai ritmi frenetici, riconnettersi con se stessi e immergersi nella natura. Il mare è di tutti, ma il mare d’autunno non è per tutti, è esclusivo e si mostra quasi timidamente, esclusivamente a chi ne saprà apprezzare la bellezza. Non ti resta che prenotare, Appartamento Montecristo, Elba, Giglio, Giannutri, Gorgona, Pianosa, Capraia, a circa 100 metri dal mare e tu quale scegli?