it +39 0564 1768012 info@appartamenti-ancora.it Via Mazzini, 32 – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr)
Appartamenti Vacanze a Castiglione della Pescaia
Villa Ancora

Weekend Romantico San Valentino 2024

Con San Valentino alle porte è il momento perfetto per pianificare un weekend romantico che rimarrà impresso nei cuori. E quale luogo potrebbe essere più idilliaco di Castiglione della Pescaia, incastonato lungo la splendida costa toscana? Questa pittoresca località balneare, con le sue spiagge di sabbia dorata e le acque cristalline del Mar Tirreno, offre l’ambientazione perfetta per una fuga romantica. E cosa c’è di meglio di soggiornare in uno degli appartamenti di Villa Ancora, a due passi dal mare, per un’esperienza davvero indimenticabile?

- Villa Ancora - CASA VACANZE CASTIGLIONE DELLA PESCAIA CON PISCINA VICINO AL MARE

Castiglione della Pescaia: Il Rifugio Romantico 

Castiglione della Pescaia incanta i suoi visitatori con il suo fascino medievale e la sua bellezza naturale mozzafiato. Le strette strade lastricate, i vicoli pittoreschi e i panorami mozzafiato sul mare creano un’atmosfera magica che fa da sfondo perfetto per un weekend romantico.

Le spiagge di Castiglione della Pescaia sono rinomate per la loro bellezza incontaminata. Immaginate lunghe passeggiate sulla sabbia al tramonto, mano nella mano con il vostro partner, o momenti di relax in riva al mare, ascoltando il dolce rumore delle onde che si infrangono sulla costa.

Villa Ancora: L’Incantevole Dimora a due passi dal Mare

Situata a soli 100mt dal mare, Villa Ancora è una splendida villa che offre appartamenti eleganti e confortevoli, arredati con gusto e dotati di tutti i comfort moderni, per un soggiorno indimenticabile. 

Potrete trascorrere le vostre giornate esplorando le bellezze di Castiglione della Pescaia o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia, abbracciati dal calore del sole di maremma ♥. 

Oltre alle spiagge mozzafiato e alla splendida cornice naturale, Castiglione della Pescaia offre numerose opportunità per vivere momenti romantici con il vostro partner. Potrete passeggiare per il centro storico, visitare il Castello Aragonese o gustare una cena romantica in uno dei ristoranti locali, dove potrete assaporare la deliziosa cucina toscana e i rinomati vini della regione.

Prenota ora le tue Vacanze a Castiglione della Pescaia, Villa Ancora ti aspetta!

Ecco i nostri appartamenti.
PER INFORMAZIONI
Il nostro staff risponderà appena possibile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA