it +39 0564 1768012 info@appartamenti-ancora.it Via Mazzini, 32 – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr)
Appartamenti Vacanze a Castiglione della Pescaia

Castiglione della Pescaia eventi Agosto 2022

Castiglione della Pescaia eventi

Agosto 2022
Castiglione della Pescaia eventi 2022

Sarà un fine estate scoppiettante quello che vi aspetta a Castiglione della Pescaia. Una serie di eventi già in programma vi permetteranno di vivere queste ultime settimane estive all’insegna del divertimento. Musica, intrattenimento, sport, cultura, chi più ne ha più ne metta. E scegliere di soggiornare in uno dei Castiglione della Pescaia Appartamenti Vacanze, rappresenta la scelta perfetta. Questo perché ci troviamo a pochissimi metri dal mare, appena 100, e a due passi dal centro storico. Una location perfetta per dedicarsi al relax e al benessere ma anche e soprattutto al divertimento! 

Ecco alcuni degli eventi...

Vi citeremo soltanto alcuni dei principali eventi di Castiglione della Pescaia, senza svelarvi troppo, per poi lasciarvi il gusto di godervi a pieno le vostre giornate. Di attività e di iniziative non mancano, quindi a voi la scelta, di sicuro è che non vi annoierete! 

FUOCHI A MARE 

Assolutamente da non perdere sono i fuochi di artificio che vengono “sparati” direttamente sullo splendido mare di Castiglione della Pescaia. Forme e colori vi terranno incollati con gli occhi al cielo e il naso all’insù per un bel po’, lasciandovi piacevolmente colpiti. Il 18 Agosto a Punta Ala, mentre il 25 Agosto a Castiglione della Pescaia 

PALIO MARINARO  

Il 21 Agosto inizia una delle tradizioni più significative di Castiglione della Pescaia: il Palio Marinaro. I rioni si sfidano in una gara a colpi di remi e adrenalina.  Il percorso prevede vari giri di boa in mare per poi tagliare il traguardo nel porto canale.

Ma questi sono soltanto alcuni degli appuntamenti più importanti. Vi alleghiamo sotto il programma completo cosi da lasciare a voi la scelta. Buon divertimento! ♥ 

RICHIEDI INFORMAZIONI
Invia la tua richiesta, il nostro staff ti risponderà subito.

RICHIESTA INFORMAZIONI

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA