it +39 0564 1768012 info@appartamenti-ancora.it Via Mazzini, 32 – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr)
Appartamenti Vacanze a Castiglione della Pescaia
Una giornata alle Terme di Saturnia

Appartamenti Vacanza Castiglione della Pescaia

Se stai cercando un’idea su cosa fare durante il tuo soggiorno presso uno degli Appartamenti Vacanza Castiglione della Pescaia di Villa Ancora, e stai cercando una fuga rilassante, non c’è niente di meglio di una giornata alle terme di Saturnia. Questo articolo ti guiderà attraverso una giornata perfetta in cui potrai immergerti nelle acque termali naturali. 

Le Terme di Saturnia: Una Sorgente di Benessere

Appartamenti-Vacanza-Castiglione-della-Pescaia-un-giorno-alle-Terme-di-Saturnia

Le Terme di Saturnia sono famose in tutto il mondo per le loro acque termali curative. Queste acque sorgive naturali sgorgano dalla terra ad una temperatura di 37°C e sono ricche di minerali benefici. Le proprietà curative delle acque di Saturnia sono conosciute sin dall’antichità e sono una destinazione imperdibile per chi cerca relax e guarigione.

Prima di immergersi nelle terme, perché non fare una breve visita al pittoresco paesino di Saturnia? Questo affascinante borgo offre locali accoglienti, ristoranti tradizionali e negozi locali, che ti permetteranno di assaporare la cultura toscana autentica.

Un Tuffo Rigenerante

Dopo aver esplorato Saturnia, è ora di godersi le acque termali. Le terme sono accessibili in due modalità. Accedendo al parco termale a pagamento, un’oasi di 20.000 mq dedicati al benessere con varie formule DAY SPA, oppure fermandosi alle cascatelle del mulino, gratuite e sempre aperte. 

terme-di-saturnia-appartamenti-vacanza-a-Castiglione-della-Pescaia-Villa-Ancora

Le proprietà curative 

Le acque di Saturnia sono conosciute per le loro proprietà curative. La presenza di zolfo, calcio e altri minerali fa sì che un bagno qui sia un trattamento benefico per la pelle, i muscoli e le articolazioni. Sentirai la tensione svanire mentre ti immergi in queste acque magiche.

Non vi resta che prenotare. Vi aspettiamo a Villa Ancora con appartamenti a solo 100 metri dal meraviglioso mare di Castiglione della Pescaia! 

RICHIEDI INFORMAZIONI
Invia la tua richiesta, il nostro staff ti risponderà subito.

RICHIESTA INFORMAZIONI

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA