it +39 0564 1768012 info@appartamenti-ancora.it Via Mazzini, 32 – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr)
Appartamenti Vacanze a Castiglione della Pescaia

Appartamenti Ancora: appartamenti con piscina a Castiglione della Pescaia

Appartamenti Ancora: appartamenti con piscina a Castiglione della Pescaia

Villa Ancora, Casa Vacanze a Castiglione della Pescaia: una soluzione di vacanze adatta a tutti i gusti, offre appartamenti con piscina Castiglione della Pescaia.

A meno di 100 metri potrai raggiungere la spiaggia o rilassarti in completa comodità all’interno della struttura.

Ideale sia per chi desidera una vacanza dinamica sia per chi vuole solo relax e rigenerarsi nel cuore della Maremma toscana.

Se hai voglia di una vacanza rilassante in una struttura attrezzata e dotata di ogni Comfort Villa Ancora è la soluzione che fa per te.
Scegliere di soggiornare in appartamenti con piscina che allo stesso tempo siano vicino al mare significa aver la possibilità di poter scegliere e cambiare programmi ogni volta che se ne ha voglia, per tutta la durata della vacanza.

Appartamenti con piscina a Castiglione della Pescaia - Villa Ancora

Relax e Piscina

Se non hai voglia di andare al mare ma vuoi comunque regalarti una bella giornata di relax e goderti il caldo, il massimo è trascorrere una giornata a bordo piscina, e cosa c’è di meglio di poterlo fare proprio nel luogo dove si soggiorna?
Soggiornare in appartamenti con piscina a Castiglione della Pescaia è l’ideale per passare una vacanza all’insegna del detox dalla frenesia di tutti i giorni.

Piscina, libro e un buon aperitivo sono la combinazione perfetta per rigenerarsi e stare bene sia in compagnia sia da soli.

Se non hai voglia di scegliere e desideri sia la comodità di avere una piscina a due passi ma non vuoi rinunciare alla meraviglia del mare, Villa Ancora fa al caso tuo!

Gli appartamenti con piscina di Villa Ancora

Se sceglierai di soggiornare da noi, avrai la possibilità di scegliere tra sette appartamenti, ogni soluzione è dotata di ogni tipo di servizio necessario a farti godere una vacanza da sogno senza dover pensare ad altro che al relax e divertimento.

Tra modernità, tradizione e eleganza ti troverai in una struttura nel cuore del borgo di Castiglione della Pescaia a pochi passi dal mare e con una bellissima piscina e giardino accoglienti.

Appartamenti con piscina a Castiglione della Pescaia - Villa Ancora

Prenota ora le tue Vacanze a Castiglione della Pescaia, Villa Ancora ti aspetta!

Ecco i nostri appartamenti.

Una vacanza tutta da scoprire

A Castiglione della Pescaia avrai a disposizione moltissime attività da svolgere.
Potrai andare alla scoperta delle spiagge più belle della costa, molte delle quali premiati con la Bandiera Blu.
Dedicarti alla natura e al lato selvaggio sella maremma: visitando il Parco Naturale della Maremma o cimentandoti in escursioni a piedi o in bici.

Se invece, il tuo ideale di vacanza contempla solo relax: allora potrai andare a rilassarti nelle bellissime piscine naturali delle Terme di Saturnia o più semplicemente restare a bordo della nostra piscina e la sera regalarti una cena a base di specialità maremmane.

Prenota uno degli appartamenti di Villa Ancora

Ti aspettiamo, PER INFO compila il form e verrai ricontattato. 

RICHIEDI INFORMAZIONI
Invia la tua richiesta, il nostro staff ti risponderà subito.

RICHIESTA INFORMAZIONI

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA