it +39 0564 1768012 info@appartamenti-ancora.it Via Mazzini, 32 – 58043 Castiglione della Pescaia (Gr)
Appartamenti Vacanze a Castiglione della Pescaia
Villa Ancora

Appartamenti vacanza a castiglione della pescaia

Villa Ancora è una splendida struttura, con appartamenti vacanza a Castiglione della Pescaia, situata a pochi passi dal mare e immersa nella natura. La villa dispone di appartamenti confortevoli e completamente arredati, perfetti per le vacanze estive in Maremma. La presenza di una piscina all’interno della struttura rende la Villa ancora più attraente e invitante.

La villa è situata in una zona tranquilla e riservata, ma allo stesso tempo vicina alle principali attrazioni turistiche della zona. La spiaggia di Castiglione della Pescaia, una delle più belle e famose della Toscana, e si trova a pochi passi dalla villa. La spiaggia di sabbia fine e dorata, con le sue acque cristalline e il mare turchese, è ideale per trascorrere una giornata al mare in completo relax.

Gli appartamenti di Villa Ancora sono dotati di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile. Gli appartamenti sono arredati in stile moderno e dispongono di cucina attrezzata, bagno privato e balcone o terrazza privata con vista sulla piscina o sul giardino, o sul borgo medievale di Castiglione della Pescaia. 

La piscina, è il luogo ideale per rilassarsi e godere del sole. La presenza di lettini e ombrelloni permette agli ospiti di trascorrere una giornata intera a bordo piscina, sorseggiando un cocktail o leggendo un libro sotto l’ombrellone. 

Ma non solo mare e piscina, la zona offre anche numerose attività per gli amanti della natura e dello sport. Gli ospiti di Villa Ancora possono praticare escursioni a piedi o in bicicletta per raggiungere la Diaccia Botrona, dove è possibile ammirare la flora e la fauna locale. La zona offre anche diverse attività acquatiche, come il kayak, lo snorkeling e la vela.

Castiglione della Pescaia e i dintorni offrono anche numerose attrazioni culturali e gastronomiche. La città di Grosseto, ad esempio, è nota per le sue chiese, i suoi musei e il centro storico medievale. La zona è anche famosa per la sua cucina, basata su ingredienti genuini e di qualità, come il pesce, la carne e il vino della Toscana.

In conclusione, Villa Ancora è una meta ideale per le vacanze estive in Toscana. La vicinanza al mare, la presenza della piscina e la bellezza della zona la rendono una meta perfetta per chi cerca relax, divertimento e avventura. Gli appartamenti, dotati di tutti i comfort necessari, sono ideali per le famiglie e le coppie che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile in Toscana.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Invia la tua richiesta, il nostro staff ti risponderà subito.

RICHIESTA INFORMAZIONI

  • GG slash MM slash AAAA
  • GG slash MM slash AAAA